Si riparte!

Come avrete notato, la settimana scorsa ho deciso di prendermi una settimana di pausa. Ho usato i giorni scorsi per godermi le vacanze e ricaricare le batterie, finendo la mia lettura annuale del Signore degli Anelli e godendomi tante serate film e tanto buon cibo.

Il 2022 è stato un anno intenso: mi sono sposata (e fidatevi, dopo aver dovuto rimandare per ben due volte è un obbiettivo raggiunto non da poco XD), ho raggiunto l’obbiettivo dei -30 kg, iniziato nuove collaborazioni e sono tornata a pubblicare. Certo ci sono stati momenti bui, ma nonostante questo, sono estremamente grata per tutto quello che ho vissuto e per tutto l’amore che ho ricevuto.

Ora però è il momento di ricominciare a darsi da fare. Ricominciare con la dieta seria e gli allenamenti, leggere tanto, continuare a scrivere in maniera intensiva e tornare a pubblicare e questa volta, con un nuovo romanzo. Cosa più importante però, voglio affrontare ogni difficoltà e ogni sfida con tutte le energia e la forza che questo 2022 mi ha regalato.

E questo è quello che voglio augurare a tutti: che in questo nuovo anno possiate raggiungere i vostri obbiettivi e affrontare al meglio ogni ostacolo e ogni problema. Vi auguro di scoprire tutta la forza nascosta dentro di voi e di poter trarre il meglio da essa.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...