ok, lo so che manca ancora molto, ma non posso fare a meno di contare i giorni e sbavare per l’uscita del film di Assassin’s Creed.
Allora, cosa si sa ( o almeno cosa so io) di questo film: prima di tutto la data di uscita che è prevista per il 21 dicembre 2016 (in anticipo di tre giorni, ma comunque per me un bel regalo di compleanno ^,.,^) , poi l’inizio delle riprese previsto per questo settembre (e qui si che manca poco).
Il film, già in pre-produzione, verrà diretto da Justin Kurzel mentre fanno già parte ufficialmente del cast Marion Cottilard, Michael Kenneth Williams, Ariane Labed, ma soprattutto, da protagonista, il grande Michael Fassbender che personalmente non vedo l’ora di vedere in azione (e non solo perché è un gran figo, ma perché l’ho sempre apprezzato come attore e credo sia perfetto per un film del genere).
In ogni caso, come forse tutti i fan come me del videogioco, devo ammettere che mi trovo in bilico tra l’ansia di vederlo sul grande schermo e la pausa che possano fare una gran boiata (la storia degli adattamenti cinematografici è ricca di strozzate e ve lo garantisce una che è praticamente cresciuta con Dragon Ball).
In ogni caso, Fassbender ha dichiarato più volte l’intenzione di restare fedeli alla storia e all’essenza del videogioco pur cercando di creare qualcosa di più adatto al grande schermo e non una riproduzione del gioco stesso (da qui il lungo periodo di gestazione del film) quindi non posso che aspettare fiduciosa e speranzosa.
Se avete qualche notizia in più lasciatemi pure un commento o un messaggio (sono sempre affamata di news) e in ogni caso cercate di non prendermi mai troppo sul serio ;P
Pingback: Un primo sguardo al nuovo assassino | Paola Boni