Alla fiera del trash: Mega Piranha

Ok, so che forse mi pentirò di questo post perché passerò tutto il giorno a rimuginare su come io abbia nel bene o nel male (nel mio caso nel male ovviamente) alimentato uno pseudo fenomeno virale che definire trash è un eufemismo estremo: MEGA PIRANHA.
Della “celebre” casa di produzione “The Asylum” (insomma quanti di quelli che lavorano a questi film non hanno mai avuto a che fare con un manicomio) Mega Piranha, di cui ieri il canale Cielo ci ha deliziato, è riuscito a raggiungere in mostruosità quello spettacolare esempio di spazzatura non riciclabile che è “Sharknado”.
megapiranha_large


In sostanza la storia parla di un branco di piranha geneticamente modificati che iniziano a sgranocchiare persone e imbarcazioni in Venezuela crescendo in maniera esponenziale di giorno in giorno. Quando i pesciolini divorano l’ambasciatore degli Stati Uniti viene mandato a indagare un agente speciale che con gli scienziati che hanno creato i piranha cercherà di fermare la loro avanzata fino all’oceano.
Non voglio parlare oltre  della trama visto che non mi piace parlare del nulla né dei dialoghi che farebbero ammosciare anche Rocco Siffredi o degli effetti speciali che mia cugina di quattordici anni avrebbe di sicuro fatto meglio…
Vi basta vedere questo trailer per rendervi conto di quanto questo film potrebbe farvi sanguinare gli occhi se siete troppo sensibili.


Quello di cui voglio parlare è del perché si guardano questi film.
Insomma secondo me certi  MOCKBUSTER (ovvero film a basso costo lanciati per calcare l’onda di film più celebri) sono nati apposta per essere presi per il culo. Non c’è altra spiegazione alla loro esistenza! Sono quelle pellicole che finiscono col farti ridere molto più di alcuni film “comici” che si trovano in giro. Cazzo io ho davvero imparato a farmi grasse risate guardandoli! XD
Inoltre riflettendoci penso che riescano ad essere in qualche modo rassicuranti. In fondo per quanto di merda possano andare le cose basta guardarli per rendersi conto che potevano andare molto, molto peggio: potevamo ad esempio essere uno degli attori del film ho addirittura il povero coglione che, da qualche parte nel mondo, è arrivato a pagare un biglietto o il noleggio di un dvd per vederlo.

mega_piranha-helicopter

La prossima settimana (sempre sul caro vecchio Cielo) faranno Mega Pythin VS Gatorid… se continua così mi sa che “alla fiera del trash” diventerà una sorta di rubrica fissa XD
Come sempre siete liberi o meno di darmi retta e soprattutto: non prendetemi troppo sul serio 😉

Annunci

2 thoughts on “Alla fiera del trash: Mega Piranha

  1. ciao, saresti in grado di trovare un link per rivederlo? ma quello andato in diretta su cielo però, perchè credo che l’originale, per quanto squallido possa essere sia un po diverso dalla versione ritoccata di cielo. grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...