Strepitoso Breaking Bad!

Sono bloccata sul divano per via della febbre ormai da due giorni e questo mi ha dato la possibilità di iniziare a guardare una serie che mi aveva incuriosita ormai da diverso tempo: Breaking Bad.
Che dire: davvero strepitosa! (vedere il trailer per credere)

 

 

La serie racconta la storia di Walter White insegnante di chimica del liceo che, dopo aver scoperto di avere un cancro ai polmoni, decide di sfruttare le sue conoscenze scientifiche per produrre anfetamina assieme a un suo ex studente.

Sicuramente quello che mi ha colpito di più di questa prima stagione é stato il lento e progressivo cambiamento di Walter.
Da uomo remissivo e sottomesso, succube della moglie e spesso umiliato dal cognato agente dell’antidroga, dapprima decide iniziare a produrre metanfetamina cercando però di restare comunque il meno coinvolto possibile nel traffico della merce da lui prodotta.  Questo suo “secondo lavoro” però porterà a una serie di eventi drammatici che lo condurranno a compiere gesti estremi pur di poter dare alla sua famiglia un sostegno per il futuro. Il cambiamento di Walter sarà progressivo, ma evidente e viene rappresentato in maniera definitiva e simbolica nel momento in cui si taglierà i capelli dopo averli iniziati a perdere a causa della chemioterapia.

breaking-bad-15829-1920x1080

Un telefilm con un forte umorismo nero, a tratti cinico e con una buona dose di cattiveria, sangue e violenza. Una serie il cui punto di forza sono sicuramente i personaggi forti e incisivi, interpretati tutti in maniera davvero strepitosa. Da vedere! Assolutamente da vedere!

Breaking_Bad_Wallpapers_1920x1080_-_001

Ok, scusate se non mi dilungo tanto, ma oggi reggo poco al computer. Uh, ovviamente se pensate che io stia dicendo solo una marea di boiate… beh, non prendetemi troppo sul serio 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...