La scorsa settimana ho avuto la disgraziata “fortuna” di incappare in uno dei film più trash che io abbia mai visto e non di quel trash voluto capace di far ridere, ma di quelli che ti fanno sgranare gli occhi e spegnere la tv dopo meno di un’ora di film.Il film in questione é SHARKNADO.
Immaginate di essere in una Los Angeles vittima di un violentissimo uragano. Immaginate che, passando per il mare, l’uragano sollevi e trascini con sé centinaia di squali che iniziano di punto in bianco a piovere dal cielo e a mangiare tutti quelli che capitano loro a tiro. Pensate di dover vedere una cosa del genere per più di 10 minuti. Personalmente trovo che questo film non sia altro che un apparire di squali che piombano giù dal cielo, nuotano per le strade inondate d’acqua e masticano gente a caso in un vano, patetico tentativo di abbozzare una trama inesistente con effetti dozzinali e pessime inquadrature. Il tutto ovviamente condito con dialoghi ridicoli, al limite dell’insensato.
Una cosa orribile, ma così orribile che fa due volte il giro e… beh diventa ancora più orribile.
Non credo di aver mai sconsigliato un film prima d’ora, ho sempre suggerito di dare una possibilità a tutto, ma su questo posso dirvi sinceramente: evitate di farvi sanguinare gli occhi.
Non mi credete? Guardatevi il trailer.
Poi ovviamente potete anche non ascoltarmi e non prendermi troppo sul serio… L’importante però é che non prendiate sul serio anche questo film. XD