I Minions e un film tutto loro.

Secondo giorno costretta sul divano per la febbre e ulteriore giornata di rincoglionimeno. La nota positiva è che almeno ho tanto tempo per poter recuperare la visione di alcuni film come ad esempio Cattivissimo Me 2.

Devo ammettere che mi ero già innamorata di loro nel primo film, ma in questo mi hanno davvero conquistata. Sto parlando di quei buffi esserini gialli al servizio dell’ormai ex super-cattivo e protagonista del film GRU: I MINIONS! Spassosi e assurdi oltre ogni limite, credo sia praticamente impossibile non amarli! Cioè dai guardateli!!! GUARDATELI!!! XD

Ovviamente sono andata in brodo di giuggiole quando ho scoperto che nel 2015 uscirà un film  tutto loro in cui si racconta della loro storia e del loro ruolo (svolto sempre in maniera piuttosto disastrosa) di serventi dei Super-cattivi più cattivi della storia. L’uscita del film, dopo diversi rinvii, è al momento prevista per il 10 Luglio 2015 e avrà tra i suoi doppiatori la mitica Sandra Bullock nel ruolo di Scarlet Overkill che ambisce a diventare la prima donna Super-cattivo della storia.

Scusate ora ritorno a gongolare sul divano e intanto…

Ovviamente voi non prendetemi mai troppo sul serio e soprattutto… BI BO BI BO BI BO BI BOOOOO!

Annunci

2 thoughts on “I Minions e un film tutto loro.

    • è da piegarsi in due dal ridere inoltre hanno dato molto più spazio ai Minions che ovviamente sono fenomenali XD. Comunque penso che in alcune sale dovrebbero ancora darlo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...